Giorgione, volley e “gondoete” per cento famiglie, un successo a Castelfranco

Foto Giorgione Pallavolo

Di

Stagione della ripresa come ri-inizio dopo la pandemia, ma anche come ri-prendersi ciò ci che apparteneva. Ecco il senso del pomeriggio festante del palasport di Castelfranco dove, domenica 6 novembre dalle 14 alle 18 numerose famiglie del circondario si sono trovate calamitate. Il richiamo del torneo di pallavolo ma anche delle attività di animazione collaterali organizzate in collaborazione con Manzotti Automobili, ha portato un centinaio di bimbi compresi fra i 6 e i 13 anni a divertirsi sottorete, coordinati dagli allenatori del settore giovanile della Giorgione Pallavolo.
Spiega il direttore sportivo Anna Toniato:

Ad inizio pomeriggio, maglietta per tutti; a seguire, merenda con le speciali brioches “gondoete” di Fraccaro; durante l’intero evento e in chiusura, laboratori e salti sui gonfiabili allestiti all’esterno del palazzetto. Unione, lavoro, sorrisi: stagione della ripresa significa anche questo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025