Gioiella Prisma Taranto pronta a partire:1 agosto primo incontro ai Giardini Virgilio

GIOIELLA PRISMA TARANTO PRONTA A PARTIRE: 1 AGOSTO PRIMO INCONTRO AI GIARDINI VIRGILIO

Tutto pronto per il gruppo di lavoro Gioiella Prisma Volley stagione 2022-23: ufficializzati i calendari (inizio campionato previsto il 2 ottobre al Pala Mazzola contro i campioni in carica della Lube Cucine Civitanova) il team allenato da mister Di Pinto si radunerà il 1 agosto per le visite mediche di routine e comincerà la prima settimana di preparazione atletica.

Saranno presenti tutti gli atleti non impegnati nella preparazione al mondiale, oltre al nuovo staff tecnico e medico che procederà a tutti i test di valutazione fisica.

Il Presidente Bongiovanni, con la Vice Presidente Zelatore e la dirigenza Prisma, ha previsto un incontro serale con il proprio staff e atleti pervenuti a Taranto, presso la splendida location nel pieno borgo cittadino dei Giardini Virgilio, viale Magna Grecia, alle ore 20 per un saluto informale a tutta la squadra e la presentazione dello staff.

Ospite anche l’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vicesindaco Fabrizio Manzulli e l’assessore allo sport Gianni Azzaro.

Sarà un incontro conviviale con la squadra che ha raggiunto il capoluogo ionico per cominciare il suo percorso sportivo.

La presentazione ufficiale della squadra, con l’esibizione delle maglie da gioco e l’ufficializzazione di tutti partners della stagione, avverrà invece in prossimità dell’inizio del campionato.

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025