Di
L’Assitec Volleyball riparte dalla buona prestazione offerta tra le mura amiche del Pala Iaquaniello contro la corazzata Roma Volley Club, ed è pronta a disputare la prima trasferta della stagione. La gara valevole per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile – Serie A2, girone B si svolgerà domenica 30 ottobre alle ore 17, al Palazzetto “Atleti Azzurri d’Italia” di Martignacco può sicuramente rappresentare l’occasione, per la squadra frusinate, di mettere in cascina i primi punti della stagione 2022/2023.
Dall’altra parte della rete la Libertas Martignacco che, a sua volta, proprio come L’Assitec, non è riuscita a trovare la prima vittoria dell’anno contro Talmasson. Le ragazze di coach Giandomenico dopo la bella prestazione, soprattutto nei primi due set, all’esordio al PalaIaquaniello tenteranno di dare seguito alla buona pallavolo espressa contro le wolves.
– ha dichiarato l’Assistant coach dell’Assitec Volleyball, Gino Russo – Ha concluso l’Assistant coach Gino Russo.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…