Di
L’Assitec Volleyball riparte dalla buona prestazione offerta tra le mura amiche del Pala Iaquaniello contro la corazzata Roma Volley Club, ed è pronta a disputare la prima trasferta della stagione. La gara valevole per la seconda giornata del Campionato Nazionale di Pallavolo Femminile – Serie A2, girone B si svolgerà domenica 30 ottobre alle ore 17, al Palazzetto “Atleti Azzurri d’Italia” di Martignacco può sicuramente rappresentare l’occasione, per la squadra frusinate, di mettere in cascina i primi punti della stagione 2022/2023.
Dall’altra parte della rete la Libertas Martignacco che, a sua volta, proprio come L’Assitec, non è riuscita a trovare la prima vittoria dell’anno contro Talmasson. Le ragazze di coach Giandomenico dopo la bella prestazione, soprattutto nei primi due set, all’esordio al PalaIaquaniello tenteranno di dare seguito alla buona pallavolo espressa contro le wolves.
– ha dichiarato l’Assistant coach dell’Assitec Volleyball, Gino Russo – Ha concluso l’Assistant coach Gino Russo.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…