Giappone: Karsta Lowe ferma la corsa delle Saitama Ageo Medics

Foto JT Marvelous

Di

Cade l’unica squadra ancora imbattuta nella V.League femminile giapponese: le Saitama Ageo Medics chiudono il weekend con una doppia sconfitta (3-0, 3-2) contro le JT Marvelous. Per fermare l’ex capolista, che nell’occasione ha schierato per la prima volta la campionessa del mondo Sara Lozo, è servita la miglior Karsta Lowe: la statunitense, tornata all’attività a tempo pieno dopo due stagioni a mezzo servizio tra il campionato USA e quello portoricano, ha messo a segno 20 punti nella prima partita e 24 nella seconda, in cui tra l’altro è partita dalla panchina in due set su cinque.

Le JT Marvelous sono ora una delle tre squadre al comando della classifica insieme alle Toray Arrows, reduci da un doppio 3-0 sul campo dell’Hitachi Astemo, e alle Hisamitsu Springs, che hanno chiuso sul 3-1 entrambi i match contro l’Himeji Victorina: ancora protagonista Lise Van Hecke, che con 18 e 22 punti ha vinto la sfida con Celeste Plak. Scalano la classifica le Denso Airybees grazie al doppio successo sulle Kurobe Aqua Fairies, firmato da una scatenata Neriman Ozsoy (32 e 23 punti), mentre le PFU Blue Cats di Acosta e Melissa Valdes trovano i primi punti stagionali – una vittoria e una sconfitta al tie break – contro le deludenti Toyota Auto Body Queenseis di Cuttino.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025