Di
Il punto conquistato al tie break in casa dell’Allianz Volley Galatone conta, ma la NVG Joyvolley deve ambire a qualcosa di più. Lo dice senza mezzi termini il presidente Gianni D’Elia, che ha un obiettivo ben preciso: riconquistare la Serie A per riportare a Gioia del Colle la grande pallavolo. Finora la squadra di coach Coronelli ha raccolto 12 punti ed è seconda in classifica nel girone H alle spalle della coppia Grottaglie-Leverano (18). Domenica, per la settima giornata del campionato di Serie B, arriva la Elisa V. Pomigliano (ore 18, Pala Capurso).
“ – ammette D’Elia – “.
Due sconfitte su 6 partite per Gioia del Colle: “ – continua il presidente – “.
“– precisa D’Elia – “.
Per domenica, dunque, le aspettative sono alte: ““.
L’obiettivo stagionale, assicura D’Elia, ““.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…