Di
Il punto conquistato al tie break in casa dell’Allianz Volley Galatone conta, ma la NVG Joyvolley deve ambire a qualcosa di più. Lo dice senza mezzi termini il presidente Gianni D’Elia, che ha un obiettivo ben preciso: riconquistare la Serie A per riportare a Gioia del Colle la grande pallavolo. Finora la squadra di coach Coronelli ha raccolto 12 punti ed è seconda in classifica nel girone H alle spalle della coppia Grottaglie-Leverano (18). Domenica, per la settima giornata del campionato di Serie B, arriva la Elisa V. Pomigliano (ore 18, Pala Capurso).
“ – ammette D’Elia – “.
Due sconfitte su 6 partite per Gioia del Colle: “ – continua il presidente – “.
“– precisa D’Elia – “.
Per domenica, dunque, le aspettative sono alte: ““.
L’obiettivo stagionale, assicura D’Elia, ““.
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…