Di
Il punto conquistato al tie break in casa dell’Allianz Volley Galatone conta, ma la NVG Joyvolley deve ambire a qualcosa di più. Lo dice senza mezzi termini il presidente Gianni D’Elia, che ha un obiettivo ben preciso: riconquistare la Serie A per riportare a Gioia del Colle la grande pallavolo. Finora la squadra di coach Coronelli ha raccolto 12 punti ed è seconda in classifica nel girone H alle spalle della coppia Grottaglie-Leverano (18). Domenica, per la settima giornata del campionato di Serie B, arriva la Elisa V. Pomigliano (ore 18, Pala Capurso).
“ – ammette D’Elia – “.
Due sconfitte su 6 partite per Gioia del Colle: “ – continua il presidente – “.
“– precisa D’Elia – “.
Per domenica, dunque, le aspettative sono alte: ““.
L’obiettivo stagionale, assicura D’Elia, ““.
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…
In un periodo in cui i club stanno ufficializzando conferme e nuovi arrivi, ma anche salutando giocatori in partenza, di…