Di
Andrea Anastasi cambia ancora lo starting six rispetto alla partita precedente, ma il risultato non cambia e Perugia strapazza anche Modena nel recupero infrasettimanale della 5° giornata di Superlega: (al Mondiale per club, ndr)(in programma martedì 29 novembre, ndr)
Passando invece a questa partita contro Modena, Anastasi mette ancora una volta l’accento sulla prestazione del suo palleggiatore: (Giannelli, ndr)(Leon, ndr) – conclude –
Decisamente molto più duro il commento a fine gara di uno sconsolato Andrea Giani:
I prossimi due, di confronti, dovranno però essere affrontati diversamente se Modena vorrà centrare la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia:conclude il coach dei gialloblù.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…