Di
“”. Lo ha detto un sorridente Giammarco Bisogno, presidente della Emma Villas Aubay Siena, in occasione della presentazione del team biancoblu che si è tenuta questa mattina nella Sala delle lupe di palazzo comunale, in Piazza del Campo, alla presenza delle istituzioni e delle autorità cittadine. Presentazione che è stata condotta dal giornalista Rai Maurizio Colantoni.
I giocatori sono stati accolti nel cuore della città di Siena ed è anche stato comunicato il nome del nuovo capitano della squadra, che è lo schiacciatore Nemanja Petric. “ – ha detto ancora il massimo dirigente del sodalizio senese. – ”.
“ – ha dichiarato Bisogno – ”.
Ci sono applausi per tutti i giocatori e i membri dello staff durante la presentazione. “ – è il commento dell’opposto Giulio Pinali, campione del mondo con la Nazionale italiana. – ”.
“ – ha detto il centrale Daniele Mazzone. – ”.
Capitan Nemanja Petric si è detto felice del suo approdo alla Emma Villas Aubay: “– sono state le sue parole. – ”.
“ – ha detto coach Paolo Montagnani – ”.
Domani la Emma Villas Aubay Siena disputerà l’ultima amichevole del suo precampionato. Sarà un test match di assoluto prestigio, dato che al PalaEstra arriverà la Sir Safety Susa Perugia di Leon e Giannelli. Via alla gara al PalaSclavo a partire dalle ore 18.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sull’official broadcaster Olybet.tv: la gara sarà visibile gratuitamente ma è prima necessario effettuare la registrazione al link https://olybet.tv/siena-perugia/ per ricevere una mail contenente il link Youtube dove assistere alla sfida.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…