Di
“”. Lo ha detto un sorridente Giammarco Bisogno, presidente della Emma Villas Aubay Siena, in occasione della presentazione del team biancoblu che si è tenuta questa mattina nella Sala delle lupe di palazzo comunale, in Piazza del Campo, alla presenza delle istituzioni e delle autorità cittadine. Presentazione che è stata condotta dal giornalista Rai Maurizio Colantoni.
I giocatori sono stati accolti nel cuore della città di Siena ed è anche stato comunicato il nome del nuovo capitano della squadra, che è lo schiacciatore Nemanja Petric. “ – ha detto ancora il massimo dirigente del sodalizio senese. – ”.
“ – ha dichiarato Bisogno – ”.
Ci sono applausi per tutti i giocatori e i membri dello staff durante la presentazione. “ – è il commento dell’opposto Giulio Pinali, campione del mondo con la Nazionale italiana. – ”.
“ – ha detto il centrale Daniele Mazzone. – ”.
Capitan Nemanja Petric si è detto felice del suo approdo alla Emma Villas Aubay: “– sono state le sue parole. – ”.
“ – ha detto coach Paolo Montagnani – ”.
Domani la Emma Villas Aubay Siena disputerà l’ultima amichevole del suo precampionato. Sarà un test match di assoluto prestigio, dato che al PalaEstra arriverà la Sir Safety Susa Perugia di Leon e Giannelli. Via alla gara al PalaSclavo a partire dalle ore 18.
Il match verrà trasmesso in diretta streaming sull’official broadcaster Olybet.tv: la gara sarà visibile gratuitamente ma è prima necessario effettuare la registrazione al link https://olybet.tv/siena-perugia/ per ricevere una mail contenente il link Youtube dove assistere alla sfida.
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…
A meno di un mese dal trionfo a Wimbledon, fa il suo ritorno in campo Jannik Sinner. Il n°1 del…
20:40 Rimonta Lettonia, l'Italia soffre: 35-31 Come nel primo quarto, l'Italia prima sembra poter dilagare, poi subisce il ritorno della…
Emanuele Caracciolo ed il suo impegno con la Domotek:”Pronto a dare il massimo” La Domotek lavora in vista della prossima…