Di
Giada Benazzi vestirà ancora la maglia dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2022/23, nel ruolo di opposto. Emiliana classe 1992, Benazzi è arrivata al Volley Club a dicembre della scorsa stagione portando in campo talento ed esperienza.
commenta Giada.
Tolte le ginocchiere Benazzi si è dedicata alla sua passione estiva, ovvero il beach volley, sempre in coppia con Sara Breidenbach: campionessa italiana nel 2020, finora ha partecipato alle tappe del Campionato Italiano di Albissola, Bellaria Igea Marina (Coppa Italia) e Montesilvano guadagnando rispettivamente due argenti e un oro. Tra una tappa e l’altra, non ci è voluto molto a ufficializzare il rinnovo del contratto al presidente Morganti e a coach Lucchi. Restare a Cesena è tanto una scelta sportiva quanto una scelta personale: .
Benazzi ha grande fiducia nella squadra che verrà: “Con
Prosegue pensando al campionato: conclude
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…