Di
Giada Benazzi vestirà ancora la maglia dell’Elettromeccanica Angelini Cesena 2022/23, nel ruolo di opposto. Emiliana classe 1992, Benazzi è arrivata al Volley Club a dicembre della scorsa stagione portando in campo talento ed esperienza.
commenta Giada.
Tolte le ginocchiere Benazzi si è dedicata alla sua passione estiva, ovvero il beach volley, sempre in coppia con Sara Breidenbach: campionessa italiana nel 2020, finora ha partecipato alle tappe del Campionato Italiano di Albissola, Bellaria Igea Marina (Coppa Italia) e Montesilvano guadagnando rispettivamente due argenti e un oro. Tra una tappa e l’altra, non ci è voluto molto a ufficializzare il rinnovo del contratto al presidente Morganti e a coach Lucchi. Restare a Cesena è tanto una scelta sportiva quanto una scelta personale: .
Benazzi ha grande fiducia nella squadra che verrà: “Con
Prosegue pensando al campionato: conclude
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…