Di
Dopo una serie di 10 vittorie consecutive arriva “finalmente” (si fa per dire) la prima sconfitta in Bundesliga per il Berlin Recycling Volleys: a infliggergliela non poteva che essere l’eterno rivale VfB Friedrichshafen, che si impone per 3-2 (29-27, 20-25, 25-23, 25-27, 15-12) in un emozionante remake della finale scudetto dello scorso anno e di tante altre sfide. 114 punti a testa e percentuali quasi identiche in attacco e ricezione per un match equilibratissimo, che i padroni di casa, guidati da Michal Superlak (24 punti), conquistano solo grazie ai dettagli. Alla squadra della capitale non basta un’ottima prova di Marek Sotola, autore di 29 punti con il 60% in attacco.
Il divario tra le rivali è ora di 9 punti, ma il Friedrichshafen ha due partite in meno: a fare la differenza è la gara d’andata, vinta per 3-1 dai berlinesi. Al terzo posto ci sono per il momento i sorprendenti Grizzlys Giesen, reduci da 4 vittorie consecutive, anche se con i recuperi l’SVG Luneburg, prossimo avversario di Modena in CEV Cup, potrebbe salire sul podio.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…