Di
Dopo una serie di 10 vittorie consecutive arriva “finalmente” (si fa per dire) la prima sconfitta in Bundesliga per il Berlin Recycling Volleys: a infliggergliela non poteva che essere l’eterno rivale VfB Friedrichshafen, che si impone per 3-2 (29-27, 20-25, 25-23, 25-27, 15-12) in un emozionante remake della finale scudetto dello scorso anno e di tante altre sfide. 114 punti a testa e percentuali quasi identiche in attacco e ricezione per un match equilibratissimo, che i padroni di casa, guidati da Michal Superlak (24 punti), conquistano solo grazie ai dettagli. Alla squadra della capitale non basta un’ottima prova di Marek Sotola, autore di 29 punti con il 60% in attacco.
Il divario tra le rivali è ora di 9 punti, ma il Friedrichshafen ha due partite in meno: a fare la differenza è la gara d’andata, vinta per 3-1 dai berlinesi. Al terzo posto ci sono per il momento i sorprendenti Grizzlys Giesen, reduci da 4 vittorie consecutive, anche se con i recuperi l’SVG Luneburg, prossimo avversario di Modena in CEV Cup, potrebbe salire sul podio.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…