Di
Si riapre la corsa al titolo in Bundesliga maschile: il Berlin Recycling Volleys annulla il primo match point al VfB Friedrichschafen e rinvia il verdetto almeno a Gara 4. Spalle al muro e davanti al suo pubblico, la squadra della capitale trova una reazione d’orgoglio imponendosi per 3-0 (25-23, 27-25, 25-17), anche se le difficoltà non mancano: nel primo set i padroni di casa faticano in attacco e devono giocarsi il finale punto a punto, nel secondo si fanno raggiungere dal 22-19 e chiudono solo ai vantaggi.
A trascinare i padroni di casa il solito Benjamin Patch, decisivo al servizio con 4 ace ed efficace in attacco (54%) per un totale di 19 punti; fondamentali però anche la solidità in ricezione di Ruben Schott e Santiago Danani e i 7 muri di squadra (3 di Sergey Grankin), contro i 4 degli avversari. Nel Friedrischafen, privo dell’infortunato Cacic, questa volta non rendono secondo le aspettative Daniel Muniz e Simon Hirsch. Ora però la formazione di Lebedew avrà un’altra chance in casa, mercoledì 27 aprile, per aggiudicarsi uno scudetto che avrebbe del clamoroso considerando l’andamento della stagione.
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…