Germania: Berlin subito vincente, ko Duren e Netzhoppers

Foto Edmund Zuber/Volleyball Bundesliga

Di

Inizia immancabilmente nel segno del Berlin Recycling Volleys una Bundesliga maschile che quest’anno presenta soltanto nove squadre al via, ma anche un innovativo modello di comunicazione tra dirette interattive su Twitch e contenuti speciali. Sta di fatto che a dominare è sempre la formazione della capitale, fresca vincitrice della Supercoppa e corsara per 0-3 (21-25, 15-25, 26-28) nella prima giornata sul campo del TSV Haching Munchen, peraltro tenendo a riposo per quasi tutta la gara Trinidad de Haro, Sotola e Schott.

Inizia bene anche il WWK Herrsching, che supera in rimonta per 3-1 il Powervolleys Duren con il contributo determinante del centrale Stijn Van Tilburg, autore di ben 15 punti. Sorprendente, almeno per quello che si era visto in Supercoppa, la sconfitta interna dell’Energiequelle Netzhoppers per mano dei Grizzlys Giesen, vittoriosi per 2-3: tra i protagonisti del successo, con 17 punti all’attivo, Lorenz Karlitzek, fratello di Moritz. Infine, è da incubo il debutto nella massima serie dell’altra squadra della capitale, il VCO Berlin, travolto con parziali devastanti (9, 15 e 18) dal Luneburg.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro delle Fiandre, dove vedere la gara di ciclismo in tv e streaming: gli orari

Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…

5 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000

Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…

5 Aprile 2025
  • Volley

Bartolini (Altotevere): “A Sorrento per giocare la nostra pallavolo”

Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…

5 Aprile 2025
  • Volley

I playoff alle spalle, Ravenna si concentra sulla Coppa Italia

Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…

4 Aprile 2025
  • Motori

Autoimport Mazda inaugura il progetto “Eccellenze Italiane” con un evento dedicato all’artigianato

Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…

4 Aprile 2025
  • Volley

“Tutti convocati ” – Il Dg Martino carica la Domotek

“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…

4 Aprile 2025