Di
Inizia immancabilmente nel segno del Berlin Recycling Volleys una Bundesliga maschile che quest’anno presenta soltanto nove squadre al via, ma anche un innovativo modello di comunicazione tra dirette interattive su Twitch e contenuti speciali. Sta di fatto che a dominare è sempre la formazione della capitale, fresca vincitrice della Supercoppa e corsara per 0-3 (21-25, 15-25, 26-28) nella prima giornata sul campo del TSV Haching Munchen, peraltro tenendo a riposo per quasi tutta la gara Trinidad de Haro, Sotola e Schott.
Inizia bene anche il WWK Herrsching, che supera in rimonta per 3-1 il Powervolleys Duren con il contributo determinante del centrale Stijn Van Tilburg, autore di ben 15 punti. Sorprendente, almeno per quello che si era visto in Supercoppa, la sconfitta interna dell’Energiequelle Netzhoppers per mano dei Grizzlys Giesen, vittoriosi per 2-3: tra i protagonisti del successo, con 17 punti all’attivo, Lorenz Karlitzek, fratello di Moritz. Infine, è da incubo il debutto nella massima serie dell’altra squadra della capitale, il VCO Berlin, travolto con parziali devastanti (9, 15 e 18) dal Luneburg.
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…