GEETIT, SI APRE IL SIPARIO SULLA STAGIONE 2022-23

È ufficialmente iniziata la nuova stagione di A3 della Geetit Pallavolo Bologna. Atleti e staff si sono riuniti oggi, 18 Agosto, al palazzetto dello sport di Portomaggiore in vista del primo allenamento agli ordini di coach Marco Marzola.
Ad aprire la giornata i test fisici eseguiti da Andrea Vannini, secondo allenatore, e la distribuzione del materiale societario.
Tutti presenti alla corte del tecnico romagnolo che nella serata hanno ricominciato a prendere confidenza con palla e taraflex.
A partire dalla giornata odierna e per le prossime due settimane le sedute tecniche e pesi verranno svolte tutti i giorni ad esclusione di Sabato e Domenica.

L’entusiasmo per l’apertura della nuova stagione è tanto così come la fiducia riposta in un gruppo nuovo ma con diverse potenzialità. A confermarlo il direttore generale Andrea Cappelletti che al raduno della squadra, a nome della società tutta, ha sottolineato le aspettative e l’importanza di un progetto che continua a crescere.

Articolo precedenteInizia domani la stagione 2022/2023 della Bcc Castellana Grotte
Prossimo articoloRaduno 2022: a Brescia va in scena la 9^ in A2


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025