GEETIT, SI ALZA ANCORA LA QUALITÀ AL CENTRO CON LORENZO GROTTOLI

La Geetit Bologna aumenta il grado di difficoltà delle scelte di coach Marzola che vede a propria disposizione un reparto centrali molto vario.
Ai precedenti già annunciati, si aggiunge il volto di Lorenzo Grottoli.
Il classe 2000 di Ravenna aveva già partecipato al campionato di A3 proprio sotto la guida di Marco Marzola ed ora segue il tecnico anche nel capoluogo emiliano.
Cresciuto sportivamente a Ravenna vive con la Robur il suo esordio in A1 il 14 Aprile 2021 in occasione del match contro Vibo: trampolino di lancio per un set giocato interamente contro Piacenza.
Giovane età, esperienza e intesa con alcuni compagni che la scorsa stagione hanno lottato con i colori di PortoMaggiore: un’ innesto importante per creare un buon equilibrio tra giovani ed esperti!

Lorenzo Grottoli: “ Giocare a Bologna è un ulteriore passo per me: rimango nella categoria e lo faccio in una squadra con buone ambizioni e un roster competitivo. Penso di poter dare affidabilità, dedizione e di poter essere un buon legante per il gruppo.
Ho scelto di “seguire” lo staff e alcuni giocatori con cui ho passato la scorsa stagione a Portomaggiore in primis per gli allenatori di cui ammiro molto l’approccio allo studio gare e avversari, da cui emerge grande esperienza, poi ritrovare compagni con cui mi sono sempre trovato bene è sicuramente un grande valore aggiunto. La scelta di Bologna è stata anche influenzata dal mio percorso di studi poiché a Ottobre mi laureerò nella triennale di Scienze Motorie a Bologna e proseguirò poi con la Magistrale, appunto all’Alma Mater.
Concludo con un saluto a tutti i nostri tifosi che spero di vedere presto in palestra!!

Articolo precedenteMartedì pomeriggio via alla preparazione pre-campionato gialloblù


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025