La Geetit Pallavolo Bologna svela il volto del giovane opposto che sarà a disposizione di coach Marzola: Davide Donati.
Dopo aver annunciato il ritorno di Govoni e l’arrivo di Lugli e Lusetti con il classe 2000, la società felsinea, chiude il mercato sulla diagonale principale.
Nato e cresciuto sportivamente a Bologna l’opposto di casa è uno degli orgogli della società che ha sotto la sua ala 7 società della metropoli.
Davide ha militato in alcune di queste: Savena, Crevalcore dopo aver aperto la sua carriera alla Zinella.
Nella passata stagione non sono mancate le occasioni per allenarsi con la prima squadra della città ma ora, l’atleta, è pronto a farne ufficialmente parte.
Davide Donati: “Far parte della prima squadra di bologna rappresenta il raggiungimento di un traguardo sportivo, essendo il massimo a cui potevo puntare a livello locale.
Sarà divertente potersi confrontare con atleti di alto livello, avversari e non. Il primo periodo mi servirà per capire il mio livello personale e quindi da dove iniziare a lavorare.”
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…