Di
Un pareggio per la Geetit Bologna: si è concluso sul 2-2 l’allenamento congiunto che la squadra felsinea ha disputato contro Il Gabbiano Mantova di Serie B, dopo quattro set combattutissimi e tutti chiusi con il minimo distacco (25-23 nei primi tre, 31-29 per Bologna il quarto). Per i bolognesi, coach Marco Marzola ha schierato Lugli-Lusetti nella diagonale principale, Orazi e Ballan al centro, Guerrini e Maletti come schiacciatori e Gabrielli da libero, provando poi diversi cambi nel corso del match.
“ – ammette Matteo Lusetti – “.
Nel corso dei set il tecnico prova diversi cambi, prima ruotando gli schiacciatori, poi i palleggiatori e in chiusura centrali e opposti.
Bologna continua a raccoglie sempre più materiale su cui studiare individuando lacune e punti di forza.
Matteo Lusetti: “È stata una partita tosta perché arriviamo da una settimana di lavoro intenso. Stiamo provando diverse situazioni di gioco cercando di perfezionarlo giorno dopo giorno. Incontri del genere ci aiutano a lavorare su tutte le imprecisioni in vista del 9 Ottobre.”
“ – aggiunge Marco Maletti – “.
Geetit Pallavolo Bologna-Il Gabbiano Mantova 2-2 (23-25, 25-23, 23-25, 31-29)
Geetit Bologna: Ballan 9, Venturi 2, Donati 2, Guerrini 10, Govoni 0, Lugli 20, Lusetti 3, Orazi 7, Maletti 17, Vinti 4, Gabrielli (L), Oliva 2, Grottoli n.e.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…