Di
Un pareggio per la Geetit Bologna: si è concluso sul 2-2 l’allenamento congiunto che la squadra felsinea ha disputato contro Il Gabbiano Mantova di Serie B, dopo quattro set combattutissimi e tutti chiusi con il minimo distacco (25-23 nei primi tre, 31-29 per Bologna il quarto). Per i bolognesi, coach Marco Marzola ha schierato Lugli-Lusetti nella diagonale principale, Orazi e Ballan al centro, Guerrini e Maletti come schiacciatori e Gabrielli da libero, provando poi diversi cambi nel corso del match.
“ – ammette Matteo Lusetti – “.
Nel corso dei set il tecnico prova diversi cambi, prima ruotando gli schiacciatori, poi i palleggiatori e in chiusura centrali e opposti.
Bologna continua a raccoglie sempre più materiale su cui studiare individuando lacune e punti di forza.
Matteo Lusetti: “È stata una partita tosta perché arriviamo da una settimana di lavoro intenso. Stiamo provando diverse situazioni di gioco cercando di perfezionarlo giorno dopo giorno. Incontri del genere ci aiutano a lavorare su tutte le imprecisioni in vista del 9 Ottobre.”
“ – aggiunge Marco Maletti – “.
Geetit Pallavolo Bologna-Il Gabbiano Mantova 2-2 (23-25, 25-23, 23-25, 31-29)
Geetit Bologna: Ballan 9, Venturi 2, Donati 2, Guerrini 10, Govoni 0, Lugli 20, Lusetti 3, Orazi 7, Maletti 17, Vinti 4, Gabrielli (L), Oliva 2, Grottoli n.e.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…