Geetit Bologna: arriva Vinti e si tratta per Matteo Ingrosso

Di

Ultimi colpi della Geetit Bologna in vista di un immediato ritorno in Serie A3 che si preannuncia interessante per la formazione felsinea. Anche se gli ingaggi ufficiali sono ancora pochi – quelli di coach Marco Marzola, del palleggiatore Filippo Govoni e dell’opposto Leonardo Lugli -, secondo mancano soltanto un paio di tasselli per completare l’organico della squadra.

Il quotidiano bolognese riferisce infatti che si è già chiusa la trattativa per il forte schiacciatore argentino Bruno Vinti, lo scorso anno protagonista di un grande campionato all’Aurispa Libellula Lecce; con lui dovrebbero arrivare, oltre ai già noti Lusetti e Ballan, anche i centrali Michele Orazi da Brescia e Lorenzo Grottoli, ex Portomaggiore che seguirà Marzola e Govoni nel trasferimento.

In stand by, invece, gli ultimi due arrivi: il primo sarebbe Matteo Ingrosso, schiacciatore classe 1988 con esperienza in A2 e lo scorso anno in B a Foligno, ben noto per le sue esperienze da beacher con il gemello Paolo. La Geetit, poi, avrebbe presentato un’offerta a Marco Maletti, altra banda del 1998 ex Energy Volley Parma (pure lui con trascorsi nel Beach Volley). Se i due innesti andassero in porto, resterebbe solo da definire un quarto schiacciatore per completare il reparto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “Abbiamo alzato il livello”

Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…

13 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025