GARLASCO IN CASA DI PORDENONE PER CERCARE IL SECONDO SUCCESSO CONSECUTIVO

Pavia, 12 febbraio 2022

Dopo la vittoria di mercoledì nel recupero della seconda giornata di ritorno contro la Vigilar Fano, il Volley 2001 Garlasco è pronto a scendere in campo per la 6° giornata di ritorno del campionato maschile di serie A3 Credem Banca contro Tinet Prata di Pordenone sabato 12 febbraio e alle ore 20.30 al Pala Prata di Prata di Pordenone (in diretta sul canale Youtube legavolley.it).

Pordenone arriva da una vittoria per 1-3 in casa della Vigilar Fano e occupa la quarta posizione in classifica con 38 punti (cinque punti in meno rispetto alla capolista Videx Grottazzolina). La sfida contro Garlasco è fondamentale per accorciare le distanze dalla vetta.
Il Volley 2001 Garlasco dopo la vittoria contro Fano è salita alla nona posizione con 18 punti ed è alla ricerca di punti fondamentali per allontanarsi dalla temuta zona della retrocessione.

A poche ore dal match, ecco le parole di Mister Bertini: “Dopo la semi impresa di Fano, siamo chiamati ad una “mission Impossible”. Affrontare Prata vuol dire giocare contro una squadra estremamente compatta, con una panchina molto profonda, ben allenata e soprattutto piena di talento. Non non deve trarre in inganno il fatto che gran parte del sestetto è composto da giovanissimi nati negli anni 2000 e successivi; i vari Boninfante, Porro, Novello, Katelan sono giocatori già completi e di altissimo profilo per questo campionato.
Da parte nostra abbiamo organizzato questi due giorni principalmente in ottica di recupero dalla lunga trasferta marchigiana infrasettimanale. Andiamo in terra friulana con rinnovato entusiasmo che sarà la nostra benzina per trovare a mettere in campo una super prestazione.”

Articolo precedenteVOLLEY TRICOLORE VINCE COPPA ITALIA
Prossimo articoloLa Coppa è di Reggio, ma i 2.000 spettatori sono una conquista


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025