Di
Ultimo appuntamento del 2022 per la Moyashi Garlasco, impegnata lunedì 26 dicembre al PalaRavizza contro la WiMORE Parma. Nella 1a giornata del girone di ritorno, Puliti e compagni scendono in campo alle ore 18 per il turno di Santo Stefano, con l’obiettivo di vendicare il 3-2 subito in trasferta alla prima uscita stagionale.
commentava a suo tempo il Direttore Generale, Italo Vullo. È con questa consapevolezza che inizia il girone di ritorno della Moyashi, che vuole dimostrare di esser cresciuta rispetto al ko subito per mano degli emiliani a inizio ottobre. La WiMORE, attualmente al nono posto a 18 punti, ha chiuso il girone d’andata con un bilancio di 7 vittorie e 6 sconfitte (come la Moyashi), soddisfacente per quella che dobbiamo ricordare essere una neopromossa. I ragazzi di coach Codeluppi hanno infatti dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le formazioni della categoria – si vedano i successi con Macerata, Bologna e Belluno, che la precedono in classifica – dando prova di resilienza anche di fronte alle assenze dell’ultimo periodo.
Vittorio Bertini, coach neroverde, presenta l’appuntamento:
Lorenzo Giampietri, centrale classe 1998, cresciuto proprio a Parma, commenta la sua prima gara ufficiale contro gli emiliani: .
I 3 punti in palio sono dunque importantissimi per entrambe le formazioni, desiderose di chiudere il 2022 al meglio. La Moyashi conta sul bottino pieno per continuare la sua striscia positiva, battendo i 3 successi consecutivi ottenuti nel mese di novembre. La WiMORE, da parte sua, venderà cara la pelle nel tentativo di agganciare in classifica a quota 21 punti la stessa Moyashi. Partita molto sentita, dunque, che il pubblico del PalaRavizza potrà ulteriormente scaldare, sostenendo i neroverdi in una serata di festa.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…