Garlasco, a Santo Stefano arriva Parma

foto Massimo Battaini

Di

Ultimo appuntamento del 2022 per la Moyashi Garlasco, impegnata lunedì 26 dicembre al PalaRavizza contro la WiMORE Parma. Nella 1° giornata del girone di ritorno, Puliti e compagni scenderanno in campo alle ore 18 per il turno di Santo Stefano, con l’obiettivo di vendicare il 3-2 subito in trasferta alla prima uscita stagionale.

“” commentava a suo tempo il Direttore Generale, Italo Vullo. È con questa consapevolezza che inizia il girone di ritorno della Moyashi, che vuole dimostrare di esser cresciuta rispetto al ko subito per mano degli emiliani a inizio ottobre.

La WiMORE, attualmente al nono posto a 18 punti, ha chiuso il girone d’andata con un bilancio di 7 vittorie e 6 sconfitte (come la Moyashi), soddisfacente per quella che dobbiamo ricordare essere una neopromossa. I ragazzi di coach Codeluppi hanno infatti dimostrato di potersela giocare alla pari con tutte le formazioni della categoria – si vedano i successi con Macerata, Bologna e Belluno, che la precedono in classifica – dando prova di resilienza anche di fronte alle assenze dell’ultimo periodo.

Vittorio Bertini, coach neroverde, presenta l’appuntamento: ““.

Lorenzo Giampietri, centrale classe 1998, cresciuto proprio a Parma, commenta la sua prima gara ufficiale contro gli emiliani: “

I 3 punti in palio sono dunque importantissimi per entrambe le formazioni, desiderose di chiudere il 2022 al meglio. La Moyashi conta sul bottino pieno per continuare la sua striscia positiva, battendo i 3 successi consecutivi ottenuti nel mese di novembre. La WiMORE, da parte sua, venderà cara la pelle nel tentativo di agganciare in classifica a quota 21 punti la stessa Moyashi. Partita molto sentita, dunque, che il pubblico del PalaRavizza potrà ulteriormente scaldare, sostenendo i neroverdi in una serata di festa.

L’incontro sarà visibile gratuitamente in diretta sul canale YouTube Legavolley


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024
  • Volley

Tre Block Devils alla Final Eight di Vnl

In campo da domani con i primi due quarti di finale le otto migliori nazionali alla kermesse conclusiva della manifestazione.…

26 Giugno 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il palleggiatore Tommaso Troiani

Seconda stagione nel campionato di Serie A3 Credem Banca con la maglia della ErmGroup San Giustino dopo quella dell’esordio in…

26 Giugno 2024
  • Volley

Riforma sportiva, safeguarding: cosa cambia secondo il dott.Tagarelli

MARIO TAGARELLI DOTTORE COMMERCIALISTA DELLA PRISMA: COSA È CAMBIATO DOPO LA RIFORMA DEL PROFESSIONISMO SPORTIVO E LA NUOVA FIGURA DEL…

26 Giugno 2024
  • Volley

Europei U22 femminili in Puglia, ecco le 14 azzurrine convocate da Mencarelli

Comincerà lunedì 1° luglio il cammino della Nazionale Under 22 femminile guidata da Marco Mencarelli ai Campionati Europei di categoria in programma a Lecce e…

26 Giugno 2024
  • Volley

Giaffreda completa il reparto liberi della Sarlux Sarroch

Ancora una stagione insieme anche per Francesco Giaffreda e Sarroch. Un rapporto basato su impegno e serietà, fiducia reciproca e…

26 Giugno 2024