Garlasco a Brugherio per guarire il “mal di pancia” dell’ultima sconfitta con Bologna

foto Volley 2001 Garlasco

Di

Nell’11° giornata di A3 Credem Banca la Moyashi Garlasco scende in campo a Brugherio contro i Diavoli Rosa per il turno dell’Immacolata. La Gamma Chimica Brugherio viene dalle sconfitte di Parma e Pineto, che l’hanno bloccata a 10 punti dopo i 2 buoni successi casalinghi. I ragazzi di coach Durand sono classicamente una squadra ostica tra le mura domestiche (4 vittorie su 5 gare, cedendo solo contro Macerata). È dunque una formazione giovane e agguerrita nel difendere il proprio fortino quella che aspetta la Moyashi. Per dimenticare la prestazione opaca con Bologna, Puliti e compagni dovranno mettere in campo determinazione e resilienza, interpretando una gara tanto di testa, quanto di pancia. 

Il commento di coach Bertini: “”. 

La Presidentessa Silvia Strigazzi, dal canto suo, ci tiene a incoraggiare la squadra e dettarne la rotta:

Per archiviare lo stop della 10° giornata la Moyashi dovrà sfruttare il turno infrasettimanale per dimostrare a se stessa che c’è e non vuole fermarsi. Per avere la meglio in casa dei Diavoli però non si può che scendere in campo a mente libera, concentrati anzitutto sul proprio gioco e inseguendo con determinazione punti importanti in questo dicembre pieno di appuntamenti. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025