Di Redazione
Si accendono i motori della Gamma Chimica Brugherio in vista della stagione 2022-23. I brugheresi, protagonisti per il quarto anno consecutiva del campionato di Serie A3 Credem Banca, si sono ritrovati questa mattina al palazzetto di via Manin per la prima sessione d’allenamento della stagione, condotta dal primo allenatore Danilo Durand con l’apporto del team tecnico a sua disposizione, composto dai vice Traviglia e Piazza e dagli assistenti allenatori Donnarumma e De Berardinis. Alla prima sessione tecnica è seguita una seduta dedicata alla preparazione atletica, coordinata dal nuovo preparatore Andrea Delvecchio.
Quasi al completo il gruppo, con 12 atleti su 13 a disposizione: i nuovi arrivati Cielavs e Montermini, i promossi Selleri, Barotto, Carpita, Marini, Ichino e Consonni, il ritrovato Biffi e i confermati Innocenzi, Frattini e Chiloiro. Assente a causa di un problema di salute, ma in fase di guarigione, il centrale Pardo Mati. Il lavoro, che prevede l’alternanza di sedute con palla e sedute in sala pesi, proseguirà per le prossime tre settimane, fino al primo appuntamento ufficiale sul campo.
Al termine delle due ore di allenamento, queste le prime impressioni di coach Danilo Durand: ““.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…