Di Redazione
Si accendono i motori della Gamma Chimica Brugherio in vista della stagione 2022-23. I brugheresi, protagonisti per il quarto anno consecutiva del campionato di Serie A3 Credem Banca, si sono ritrovati questa mattina al palazzetto di via Manin per la prima sessione d’allenamento della stagione, condotta dal primo allenatore Danilo Durand con l’apporto del team tecnico a sua disposizione, composto dai vice Traviglia e Piazza e dagli assistenti allenatori Donnarumma e De Berardinis. Alla prima sessione tecnica è seguita una seduta dedicata alla preparazione atletica, coordinata dal nuovo preparatore Andrea Delvecchio.
Quasi al completo il gruppo, con 12 atleti su 13 a disposizione: i nuovi arrivati Cielavs e Montermini, i promossi Selleri, Barotto, Carpita, Marini, Ichino e Consonni, il ritrovato Biffi e i confermati Innocenzi, Frattini e Chiloiro. Assente a causa di un problema di salute, ma in fase di guarigione, il centrale Pardo Mati. Il lavoro, che prevede l’alternanza di sedute con palla e sedute in sala pesi, proseguirà per le prossime tre settimane, fino al primo appuntamento ufficiale sul campo.
Al termine delle due ore di allenamento, queste le prime impressioni di coach Danilo Durand: ““.
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…