Di
Dal settore giovanile alla prima squadra, con il sogno chiamato Serie A che si realizza. È la “favola” di Gaia Munaron, schiacciatrice classe 2003 cresciuta nel vivaio di Vicenza Volley e che nella prossima stagione farà parte del roster della prima squadra targata Anthea Vicenza nel campionato di A2 femminile.
“spiega il direttore sportivo Mariella Cavallaro“.
“aggiunge coach Ivan Iosi“.
Nata il 24 aprile 2003 a Bassano del Grappa, Gaia Munaron vive a Romano d’Ezzelino (Vicenza) e si è avvicinata al volley all’età di 6 anni. Quello in arrivo è il suo terzo anno nel Vicenza Volley dopo esser maturata tra B2 e Under 19. Nella scorsa stagione, ha “assaggiato” il clima di A2 venendo convocata in panchina nella sfida casalinga contro Modica, mentre ora sarà in pianta stabile nel roster.
“le parole di Gaia, fresca di diploma superiore al liceo linguistico e che ora studierà Mediazione Linguistica all’Università di Vicenza“.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…