Di
Dal settore giovanile alla prima squadra, con il sogno chiamato Serie A che si realizza. È la “favola” di Gaia Munaron, schiacciatrice classe 2003 cresciuta nel vivaio di Vicenza Volley e che nella prossima stagione farà parte del roster della prima squadra targata Anthea Vicenza nel campionato di A2 femminile.
“spiega il direttore sportivo Mariella Cavallaro“.
“aggiunge coach Ivan Iosi“.
Nata il 24 aprile 2003 a Bassano del Grappa, Gaia Munaron vive a Romano d’Ezzelino (Vicenza) e si è avvicinata al volley all’età di 6 anni. Quello in arrivo è il suo terzo anno nel Vicenza Volley dopo esser maturata tra B2 e Under 19. Nella scorsa stagione, ha “assaggiato” il clima di A2 venendo convocata in panchina nella sfida casalinga contro Modica, mentre ora sarà in pianta stabile nel roster.
“le parole di Gaia, fresca di diploma superiore al liceo linguistico e che ora studierà Mediazione Linguistica all’Università di Vicenza“.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…