Futura Teramo, allenatrice confermata e tante novità sottorete, arriva Lestini

Di

Conferme e novità nella Futura Volley Teramo che si appresta a vivere una stagione di serie B2 da protagonista. Dopo l’ottimo campionato disputato fino alla finale play off per la serie b1, la società ha confermato l’allenatrice argentina Marcela Corzo. ha commentato a caldo.  

Foto Futura Volley Teramo

Prosegue intanto il mercato in entrata della Futura Volley Teramo. Dopo l’acquisto di Sara Cipriani, ecco la giovane centrale Joselyn D’Egidio. Giocatrice di 21 anni arrivata con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla ASD Volley Penne, club dove Joselyn ha mosso i primi passi sin dal 2013, a dimostrazione che la società teramana punta decisamente sui giovani di prospettiva. – ha detto Joselyn – Da una baby a una big del calibro di Monica Lestini. Giocatrice nata a Penne il 13 Gennaio 1994, ha calcato praticamente sempre i parquet della serie A con ottimi risultati a Pesaro in A1, Sala Consilina, Palmi, Pesaro ed Altino in A2, inframezzati dall’avventura in Nazionale Seniores di beach Volley 2015/2016 nel circuito World Tour. La parentesi in biancorosso è nella stagione 2020/2021, per poi chiuderla con il passaggio ad Altino. Una curiosità che lega la famiglia Lestini alla nostra città: il fratello della schiacciatrice biancorossa, Federico, ha vestito la maglia del Teramo Basket nel campionato 2019/2020.

ha detto.

Da un nuovo arrivo a una conferma, si tratta della capitana, Alessandra Di Paolo. L’opposto, resta ancora in biancorosso. Per la famiglia Futura, la permanenza di Alessandra, classe 1994, rappresenta la giusta continuazione di un progetto che deve portare sempre più in alto il nome di Teramo nel volley. – commenta Alessandra Di Paolo –

In attesa delle altre conferme, la società è al lavoro per completare l’organico che sarà a disposizione dello staff tecnico dal 22 agosto prossimo. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, la 13^ tappa in diretta live

Jonathan Milan proverà a mantener fede al proverbio per cui non c'è due senza tre (vittorie di tappa), forte del…

17 Maggio 2024
  • Volley

Motzo ai saluti: “Alla Lube arricchito sul piano tecnico e mentale!”

Dopo una stagione vissuta con entusiasmo e grinta, fornendo un contributo notevole in allenamento e giocandosi al meglio gli ingressi…

17 Maggio 2024
  • Volley

Centrale canadese, campione di Francia, benvenuto a Jordan Schnitzer

Torna un canadese a Milano ed è il campione di Francia Jordan Schnitzer, centrale 24enne (farà i 25 il 28 luglio).…

17 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner al Roland Garros? Il post Instagram di Cahill fa sperare i tifosi

L’allenatore di Sinner, di ritorno in Europa, ha postato sui suoi social l’immagine di una racchetta e tre palline del…

17 Maggio 2024
  • Volley

Campionato per Società di Beach Volley, il programma della 29° giornata

La 29ª e ultima giornata della prima fase del Campionato Italiano per Società 2023/24 è alle porte. Sabato 18 maggio si giocherà a Torino, Cremona, Godiasco Salice Terme e Brunico; domenica…

17 Maggio 2024
  • Volley

B1 femminile, Giorgione si tuffa nei play off: “Dovremo lottare con corpo e cuore”

L’intera stagione in due partite. Non ci sono mezzi termini per definire i play off che l’Azimut Giorgione si appresta…

17 Maggio 2024