Di
Archiviata positivamente l’uscita d’esordio contro Mondovì, sfida complicata sotto moltissimi fattori, dalla trasferta, all’emozioni di dover rompere il ghiaccio nella nuova stagione, alla difficoltà tecnica dell’avversario, allo sfavore dei precedenti, la Futura Volley si è subito messa alle spalle le gioie di domenica ed è tornata a lavorare duramente in palestra per tutta la settimana in vista del debutto casalingo contro l’EmilBronzo 2000 Montale.
Per Balboni e compagne sarà infatti l’esordio ufficiale al PalaBorsani davanti a propri tifosi, chiamati a gran voce a riempiere l’arena ed essere un uomo in più in campo al fianco delle cocche. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 17.00 di Domenica 30 ottobre.
La squadra affidata al confermato coach Andrea Ghibaudi, sbarcherà a Busto forte di una prima giornata convincente, in cui avanti 2-0 si è dovuta poi arrendere solamente al tie break nel derby con Sassuolo, al termine di una gara spettacolare in cui ha saputo portare ben due giocatrici in doppia cifra a quota 19 punti.
Dalla parte opposta della rete, le cocche, al gran completo, vogliono confermarsi e centrare il secondo successo consecutivo, mettendosi così in saccoccia altri 3 punti importanti.
Daris Amadio: “
“”.
Viola Tonello: “”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…