Di
Archiviata positivamente l’uscita d’esordio contro Mondovì, sfida complicata sotto moltissimi fattori, dalla trasferta, all’emozioni di dover rompere il ghiaccio nella nuova stagione, alla difficoltà tecnica dell’avversario, allo sfavore dei precedenti, la Futura Volley si è subito messa alle spalle le gioie di domenica ed è tornata a lavorare duramente in palestra per tutta la settimana in vista del debutto casalingo contro l’EmilBronzo 2000 Montale.
Per Balboni e compagne sarà infatti l’esordio ufficiale al PalaBorsani davanti a propri tifosi, chiamati a gran voce a riempiere l’arena ed essere un uomo in più in campo al fianco delle cocche. Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 17.00 di Domenica 30 ottobre.
La squadra affidata al confermato coach Andrea Ghibaudi, sbarcherà a Busto forte di una prima giornata convincente, in cui avanti 2-0 si è dovuta poi arrendere solamente al tie break nel derby con Sassuolo, al termine di una gara spettacolare in cui ha saputo portare ben due giocatrici in doppia cifra a quota 19 punti.
Dalla parte opposta della rete, le cocche, al gran completo, vogliono confermarsi e centrare il secondo successo consecutivo, mettendosi così in saccoccia altri 3 punti importanti.
Daris Amadio: “
“”.
Viola Tonello: “”.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…