Di
Dopo dieci anni di gloriosa carriera internazionale, con numerose esperienze anche in Italia, Freya Aelbrecht potrebbe riprendere la via di casa. Secondo il portale la centrale classe 1990, ex Busto Arsizio, Bergamo, Monza, Pesaro e Perugia e quest’anno in Polonia all’E.Leclerc Moya Radomka Radom, è nel mirino del VDK Bank Gent per la prossima stagione. Con lei la squadra belga potrebbe riportare a “casa” anche Nathalie Lemmens, altra centrale nel giro della nazionale, oggi in Ungheria all’1.MCM-Diamant Kaposvari.
Il Gent, che ha dominato la regular season del campionato senza perdere neppure una partita, è in piena corsa per la conquista del titolo nazionale: domenica 1° maggio si giocherà Gara 3 della serie con lo Jaraco LVL Genk, attualmente in parità.
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…
Il campionato di SuperLega 2025/2026 è partito a spron battuto, con Rana Verona attesa dal secondo impegno, in programma sabato…