Di
Tutto pronto per l’Open Day di pallavolo al Palasport di Cisterna di Latina con la Top Volley Cisterna. Lunedì 6 giugno, a partire dalle 16, le porte del palazzetto si apriranno per il ““, un’occasione per giocare sul parquet di via delle Province che durante l’anno è stato calcato dai campioni delle squadre italiane del campionato di Superlega Credem Banca.
L’iniziativa è aperta ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2002 e successivi. Verranno organizzati tanti campi all’interno della struttura, con allenatori e staff tecnico qualificati, assicurati divertimento e un omaggio griffato Top Volley Cisterna. Un’iniziativa creata per rafforzare ancor di più il legame tra la Top Volley e la città, e con i giovani che durante l’anno vivono il palazzetto di Cisterna per incitare i propri beniamini e tifare la squadra del cuore. A supervisionare l’allenamento ci sarà anche lo staff della Pallavolo Marino, che con il motto sta costruendo con la Top Volley un percorso condiviso che porterà ddiversi eventi a Cisterna e dintorni.
gode del patrocinio del Comune di Cisterna di Latina; il servizio di assistenza e protezione sanitaria verrà garantito dalla Croce Rossa Italiana, Comitato di Latina, partner sociale della Top Volley. L’iniziativa è completamente gratuita e aperta a tutti.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…