Di
Prima settimana di lavoro con la nuova maglia della Cave del Sole Lagonegro per François Lecat, sicuramente l’elemento più atteso del nuovo roster lucano. Il nazionale belga si è unito al gruppo biancorosso dallo scorso lunedì e ha subito fatto sentire la sua presenza e il suo carisma. Per lui idee già chiare sulla nuova stagione: ““.
Intanto proseguono gli allenamenti della Cave del Sole, che alle doppie sedute ha alternato le sessioni in piscina per due volte alla settimana. La squadra è concentrata su un lavoro di prevenzione, mobilità articolare e lavori specifici in piscina, oltre al lavoro intenso di forza. Col passare delle settimane si trasformerà la forza massima acquista in esplosività e potenza, aumentando di conseguenza gli allenamenti sulla rapidità. Sabato 27 agosto, poi, la squadra si è sottoposta alle consuete visite mediche presso il centro Geomedical di Lauria.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…