Francia: il Nantes insegue il Volero Le Cannet, Béziers ancora ko

Foto Neptunes Nantes

Di

Il turno infrasettimanale della Ligue A femminile in Francia regala ancora una gioia al Volero Le Cannet: la capolista vince in rimonta per 1-3 (25-18, 14-25, 16-25, 23-25) in casa del Levallois, lasciando a riposo Akimova ma trovando ben 18 punti a testa da Alina Popova e Anna Kotikova. A inseguire la prima della classe a due punti di distanza resta solo il VB Nantes, grazie alla vittoria per 3-1 (25-17, 16-25, 25-17, 25-20) sul Pays d’Aix Venelles, firmata dalla bomber Taylor Mims (21 punti) ma anche dai 5 muri di Martina Samadan.

Frenano le altre a cominciare dal Béziers, che subisce la seconda sconfitta consecutiva con un pesante 3-0 in casa del Terville-Florange. Il Volley Mulhouse Alsace ha bisogno del tie break (e dell’ingresso dalla panchina di Amanda Coneo) per battere il Marcq-en-Baroeul, malgrado i 24 punti di Hélène Rousseaux e i 16 muri vincenti di squadra; vittoria al quinto anche per il Paris Saint-Cloud (11 ace di squadra, 4 di Alanko) sul Saint-Raphael di Marchesi e Mazzon. Stasera, infine, il posticipo tra Racing Club de Cannes e Vandoeuvre Nancy.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025