Di
Francesco Gianotti sarà il vice di Alessio Alberini al Pool Libertas Cantù. Classe 2003, già nel giro delle nazionali giovanili, il palleggiatore di Desio arriva all’ombra del campanile di San Paolo dopo gli ultimi sei anni alla Vero Volley Monza. Nell’ultimo campionato in particolare è stato nell’orbita della prima squadra, facendo anche il suo debutto in campo internazionale in CEV Cup, poi vinta dalla compagine monzese.
“ – dice coach Francesco Denora –“.
“ – dice il palleggiatore di Desio – (Alessandro, centrale del Pool Libertas nella stagione 2020-2021, n.d.r.)“.
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…