Di
L’Aurispa Libellula Lecce mette a segno i primi colpi di mercato grazie al lavoro del direttore sportivo Antonio Scarascia che, in accordo con la società e il nuovo allenatore Giuseppe Bua, ha trovato l’accordo per la riconferma di due pedine importanti: il centrale Francesco Fortes e il libero Francesco Giaffreda.
Fortes, palermitano classe ’99, alto 197 cm, ha messo in mostra le sue qualità durante una stagione costellata, però, da qualche piccolo problema fisico che non gli ha permesso di scendere in campo con regolarità. Adesso, con gli infortuni ormai alle spalle, potrà esibire le sue indiscutibili qualità. Il classe 2000 Giaffreda, salentino doc, ha ottenuto la riconferma dopo un anno di rodaggio e difenderà ancora la seconda linea dell’Aurispa Libellula. Nella scorsa stagione, dopo un inizio stagione, ha messo piede in campo sempre più frequentemente sino a garantirsi la piena fiducia di tutto l’ambiente.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…