Di
L’Aurispa Libellula Lecce mette a segno i primi colpi di mercato grazie al lavoro del direttore sportivo Antonio Scarascia che, in accordo con la società e il nuovo allenatore Giuseppe Bua, ha trovato l’accordo per la riconferma di due pedine importanti: il centrale Francesco Fortes e il libero Francesco Giaffreda.
Fortes, palermitano classe ’99, alto 197 cm, ha messo in mostra le sue qualità durante una stagione costellata, però, da qualche piccolo problema fisico che non gli ha permesso di scendere in campo con regolarità. Adesso, con gli infortuni ormai alle spalle, potrà esibire le sue indiscutibili qualità. Il classe 2000 Giaffreda, salentino doc, ha ottenuto la riconferma dopo un anno di rodaggio e difenderà ancora la seconda linea dell’Aurispa Libellula. Nella scorsa stagione, dopo un inizio stagione, ha messo piede in campo sempre più frequentemente sino a garantirsi la piena fiducia di tutto l’ambiente.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…