Di
Un pezzo di novanta per ripartire alla grande: acquisito quest’anno il diritto per partecipare alla Serie B1 femminile, il Volley Modena ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista. E l’annuncio del nuovo team manager parla chiaro: a ricoprire il ruolo sarà infatti Francesca Ferretti, per anni palleggiatrice della nazionale (con cui ha vinto Europei e World Cup nel 2007 e partecipato a due edizioni delle Olimpiadi) e grande protagonista del campionato italiano.
La storica societ gialloblu ha iniziato da tempo la costruzione della rosa per il prossimo campionato e ha già piazzato alcuni colpi di rilievo: tra i più importanti l’arrivo della modenese doc Caterina Cigarini, lo scorso anno a Trescore ma con trascorsi anche in A2 a Montale. Altre novità saranno l’opposta Kraja Cristen dal Volley Academy Piacenza, la palleggiatrice Giada Guarino dalla Nuova Trasimeno di Castiglione del Lago e la giovane schiacciatrice Chiara Coccoli, quarta alle Finali Nazionali Under 18 con l’Igor Volley Novara.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…