Di
Un pezzo di novanta per ripartire alla grande: acquisito quest’anno il diritto per partecipare alla Serie B1 femminile, il Volley Modena ha tutte le intenzioni di recitare un ruolo da protagonista. E l’annuncio del nuovo team manager parla chiaro: a ricoprire il ruolo sarà infatti Francesca Ferretti, per anni palleggiatrice della nazionale (con cui ha vinto Europei e World Cup nel 2007 e partecipato a due edizioni delle Olimpiadi) e grande protagonista del campionato italiano.
La storica societ gialloblu ha iniziato da tempo la costruzione della rosa per il prossimo campionato e ha già piazzato alcuni colpi di rilievo: tra i più importanti l’arrivo della modenese doc Caterina Cigarini, lo scorso anno a Trescore ma con trascorsi anche in A2 a Montale. Altre novità saranno l’opposta Kraja Cristen dal Volley Academy Piacenza, la palleggiatrice Giada Guarino dalla Nuova Trasimeno di Castiglione del Lago e la giovane schiacciatrice Chiara Coccoli, quarta alle Finali Nazionali Under 18 con l’Igor Volley Novara.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…