Di
Ancora una novità nel ricco mercato estivo della 3M Pallavolo Perugia, squadra neopromossa in A2. L’ultimo innesto ufficializzato in ordine di tempo dalla società umbra è quello di Francesca Dalla Rosa, schiacciatrice classe 1998 nativa di Feltre, che ha già due anni di esperienza nella categoria con la maglia della Cda Talmassons.
“ – racconta la schiacciatrice – “.
Dalla Rosa introduce così la nuova categoria che la 3M andrà ad affrontare per la prima volta: ““.
Idee molto chiare anche in termini di ambizioni per il futuro: “(ride, n.d.r.)“.
Nei giorni scorsi Perugia aveva ufficializzato altri 4 arrivi: quelli dell’opposta classe 1993 Lucija Giudici, della centrale del 2002 Emanuela Agbortabi (prodotto del vivaio di Conegliano), della 19enne collega di reparto Michela Negri (che invece arriva dal settore giovanile di Monza) e della schiacciatrice classe 2004 Giulia Patasce, ex Bartoccini Fortinfissi. Per tutte si tratterà dell’esordio in Serie A2.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…