Di
A due settimane dal grave infortunio rimediato lo scorso 30 ottobre contro Montecchio, che la costringerà a operarsi al ginocchio, la schiacciatrice Francesca Dalla Rosa torna a parlare sui social network dopo un lungo silenzio. “ – spiega la stessa giocatrice della 3M Perugia – “.
“ – scrive Dalla Rosa – “.
La schiacciatrice conclude però con parole di ottimismo e speranza: ““.
Tantissimi i messaggi di conforto ricevuti da compagne e avversarie nei commenti: da Agnese Cecconello a Giulia Melli, passando per Alice Tanase, Gaia Traballi, Alice Pamio e tante altre, tutte esprimono la propria solidarietà alla schiacciatrice.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…