Di
A due settimane dal grave infortunio rimediato lo scorso 30 ottobre contro Montecchio, che la costringerà a operarsi al ginocchio, la schiacciatrice Francesca Dalla Rosa torna a parlare sui social network dopo un lungo silenzio. “ – spiega la stessa giocatrice della 3M Perugia – “.
“ – scrive Dalla Rosa – “.
La schiacciatrice conclude però con parole di ottimismo e speranza: ““.
Tantissimi i messaggi di conforto ricevuti da compagne e avversarie nei commenti: da Agnese Cecconello a Giulia Melli, passando per Alice Tanase, Gaia Traballi, Alice Pamio e tante altre, tutte esprimono la propria solidarietà alla schiacciatrice.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…