Di
Continua a farsi sentire l’impatto dei contagi da Covid-19 sulla VNL maschile e femminile. Dopo i casi che hanno riguardato Giappone maschile, Italia maschile (con il CT De Giorgi confinato in Canada) e Belgio femminile, ora un focolaio si è sviluppato nella rosa della Thailandia, la nazionale rivelazione di questa edizione. Secondo quanto riportato da , sono ben 8 le giocatrici thailandesi risultate positive al Covid: 4 di loro non sono neppure partite per le Filippine, mentre altre 4 (Natthanicha Jaisaen, Sasipapron Janthawisut, Tichakorn Boonlet e Hattaya Bamrungsuk) facevano parte della squadra impegnata a Quezon City e sono state poste in isolamento.
La FIVB, a quanto si apprende, ha consentito alla Thailandia di convocare altre giocatrici presenti nella lista allargata per la competizione in sostituzione di quelle risultate positive. La nazionale asiatica, che ha esordito nella pool con una netta vittoria ai danni del Canada, tornerà in campo questa notte alle 5 italiane contro la Polonia.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…