Di
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi del recupero della quarta giornata di ritorno tra Verona Volley e Cucine Lube Civitanova, in programma mercoledì 23 febbraio, per i casi di positività al Covid-19 nella squadra marchigiana. La Lube, che ieri aveva annunciato 6 contagi nel gruppo squadra, era già stata costretta a rinviare la gara di domenica contro Cisterna.
Ora il calendario di Civitanova diventa un vero rebus: da qui alla fine della regular season, prevista per domenica 20 marzo, Civitanova deve ancora disputare 6 partite di campionato, tra cui anche i recuperi già programmati con Milano (2 marzo) e Modena (5 marzo). In più ci sono i due quarti di finale di Champions League contro lo Jastrzebski Wegiel, con andata dall’8 al 10 marzo e ritorno dal 15 al 17. L’unica data libera resterebbe quella di domenica 13 marzo, in cui la Lube osserva il turno di riposo in Superlega, ma sia Verona sia Cisterna sono già impegnate in quella giornata…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…