Di
Inizia così l’intervista del collega Umberto Suprani, giornalista de Il Resto del Carlino Ravenna, al più conosciuto e apprezzato dirigente del volley ravennate, Beppe Brusi, interpellato sulla crisi profonda della Porto Robur Costa che ha portato ad una sconcertante retrocessione con zero vittorie e appena due punti conquistati.
prosegue l’ex dirigente
Insomma, in estrema sintesi, Brusi punta il dito contro le prime linee della società:
E ancora:
Cosa sarà ora del volley a Ravenna? conclude Brusi
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…