Di
Inizia così l’intervista del collega Umberto Suprani, giornalista de Il Resto del Carlino Ravenna, al più conosciuto e apprezzato dirigente del volley ravennate, Beppe Brusi, interpellato sulla crisi profonda della Porto Robur Costa che ha portato ad una sconcertante retrocessione con zero vittorie e appena due punti conquistati.
prosegue l’ex dirigente
Insomma, in estrema sintesi, Brusi punta il dito contro le prime linee della società:
E ancora:
Cosa sarà ora del volley a Ravenna? conclude Brusi
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…
Per i clienti Sky èdisponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo…