Firmati da Ninesquared i nuovi kit gara di Bcc Castellana Grotte

Sono firmati dal nuovo sponsor tecnico Ninesquared i kit gara che gli atleti di Bcc Castellana Grotte utilizzeranno nella stagione sportiva 2022/2023 e nel prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Confermati rispetto allo scorso anno i colori predominanti: giallo per il kit Home, blu navy per il kit Away e rosso porpora per il kit Libero.

Il completo gara per le partite casalinghe ripropone così lo storico giallo sia per quanto riguarda le maglie che i pantaloncini con maniche e fianchi blu navy e inserti bianchi. Il pattern di sfondo presenta, tono su tono, la riproposizione obliqua del logotipo NMV. Debutterà, con ogni probabilità, nell’esordio interno con Ravenna del prossimo 16 ottobre.

Disegno opposto, invece, per il completo gara da trasferta: blu navy sia per la maglia che per i pantaloncini con la presenza del giallo su maniche e fianchi e inserti bianchi. Di nuovo il pattern presenta tono su tono la sigla NMV. Sarà utilizzato al debutto in trasferta, sul campo del Grottazzolina, del prossimo 9 ottobre.

Per quanto riguarda il completo dei liberi, infine, riproposto il rosso porpora omaggio alla città e simbolo delle origini ecclesiali di Castellana e dalla dominazione badessale lunga cinque secoli (un unicum nella storia italiana). Maniche e fianchi blu navy, inserti sempre bianchi.

I tre kit sono stati già presentati sui canali social di New Mater Volley nel corso delle ultime settimane. Ninesquared firma a partire da questa stagione sportiva anche il nuovo vestiario da rappresentanza, oltre all’abbigliamento per lo staff tecnico e sanitario, gli allenamenti e il tempo libero.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.

Articoli recenti

  • Tennis

Hong Kong, Sonego parte con una vittoria: Sakamoto battuto all’esordio, avanti al secondo turno

Buona partenza nel 2026 per Lorenzo Sonego, che supera l’esordio all’ATP 250 di Hong Kong battendo il giapponese Rei Sakamoto,…

6 Gennaio 2026
  • Tennis

United Cup, tanta amarezza per l’Italia: Cobolli cede a Rinderknech mancando due match point e svaniscono i quarti. Argentina ai quarti

Si chiude con un pizzico di rammarico l’avventura dell’Italia alla United Cup. A Perth, Arthur Rinderknech ha salvato due match…

6 Gennaio 2026
  • Tennis

ATP 250 Brisbane e Hong Kong: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Kyrgios, rientro amaro a Brisbane – Kovacevic lo elimina all’esordio

Nick Kyrgios voleva ripartire da Brisbane per capire a che punto fosse davvero, ma il primo test del 2026 non…

6 Gennaio 2026
  • Tennis

Auckland, Cocciaretto parte col piede giusto: Parks battuta, ora c’è Linette agli ottavi

Buona la prima per Elisabetta Cocciaretto nel WTA 250 di Auckland. L’azzurra apre il suo 2026 con una prestazione solida…

6 Gennaio 2026
  • Tennis

WTA 500 Brisbane, WTA 250 Auckland e WTA 125 Canberra: I risultati completi del Day 2. Fuori Stefanini e Bronzetti a Canberra

🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 2° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 McCartney Kessler vs (5)…

6 Gennaio 2026
  • Tennis

United Cup: I risultati completi con il dettaglio del Day 5. Oggi si giocano gli ultimi 4 incontri. Nella notte Italia vs Francia (LIVE 1-1 – azzurri già eliminati dal torneo)

United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 5° Giornata 0:30 🇨🇦 Canada – 🇧🇪 Belgio 0-3 03:00 🇮🇹 Italia – 🇫🇷…

6 Gennaio 2026