Di
Dalla prossima stagione una giocatrice statunitense tornerà a vestire la maglia del Bisonte Firenze, dopo l’esperienza di Mikaela Foecke nella stagione 2019-2020. A trasferirsi in Toscana sarà la centrale Lauren Stivrins, classe 1998, finalista dell’ultima edizione del campionato NCAA con la maglia di Nebraska. La notizia è stata confermata anche via Twitter dal giornalista del Lincoln Arneal; Stivrins ha firmato un contratto annuale.
Conclusa l’esperienza universitaria nelle file di Nebraska, con cui ha vinto il titolo NCAA nel 2018 e ha collezionato un’altra finale l’anno successivo, la centrale è attualmente a Dallas per disputare la seconda edizione del campionato USA organizzato da Athletes Unlimited.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…