Di
Dopo due anni pesantemente segnati dal Covid, la Federazione Italiana Pallavolo ha lanciato un nuovo progetto dedicato ai processi selettivi nel Beach Volley, con l’obiettivo di rinnovare e qualificare l’attività di base svolta a livello regionale e territoriale. Ogni regione è stata quindi chiamata a individuare nuove figure professionali a livello locale. Il Comitato Regionale della Fipav Abruzzo, in accordo con il referente tecnico Beach Volley Christian Di Berardino, ha nominato selezionatore regionale Luigi Alfieri.
Nei mesi estivi saranno organizzate sul territorio regionale una serie di giornate dedicate all’attività di individuazione e selezione di atlete e atleti nati negli anni 2005, 2006 e successivi. I primi due appuntamenti sono previsti lunedì 13 giugno a Vasto e lunedì 27 giugno a Giulianova.
“– spiega il presidente regionale Fabio Di Camillo – “.
“– continua Di Camillo – “.
“– commenta Alfieri – “.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…