Di
Dopo due anni pesantemente segnati dal Covid, la Federazione Italiana Pallavolo ha lanciato un nuovo progetto dedicato ai processi selettivi nel Beach Volley, con l’obiettivo di rinnovare e qualificare l’attività di base svolta a livello regionale e territoriale. Ogni regione è stata quindi chiamata a individuare nuove figure professionali a livello locale. Il Comitato Regionale della Fipav Abruzzo, in accordo con il referente tecnico Beach Volley Christian Di Berardino, ha nominato selezionatore regionale Luigi Alfieri.
Nei mesi estivi saranno organizzate sul territorio regionale una serie di giornate dedicate all’attività di individuazione e selezione di atlete e atleti nati negli anni 2005, 2006 e successivi. I primi due appuntamenti sono previsti lunedì 13 giugno a Vasto e lunedì 27 giugno a Giulianova.
“– spiega il presidente regionale Fabio Di Camillo – “.
“– continua Di Camillo – “.
“– commenta Alfieri – “.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Nel box nero l’umore ha tinte forti. Un t-shirt con la scritta “Ci vuole un fisico Bezz... stiale” aspetta i…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…