Finalmente si torna in campo. Dopo il giro di tamponi molecolari, fortunatamente tutti negativi, i biancazzurri giocheranno mercoledì 12 alle ore 20:30 il recupero al vertice in trasferta contro la Videx Grottazzolina per l’ultima gara del girone di andata. I marchigiani, momentaneamente al terzo posto in coabitazione con Tinet Prada Pordenone, sono distanti tre punti dall’ABBA Pineto Volley al comando solitario della graduatoria con 32 punti in cascina.
In un inizio di 2022 non certo semplice, match di fuoco per la truppa di mister Rovinelli che vorrà iniziare al meglio l’anno. Partita dunque da non perdere mercoledì sera con tante emozioni da vivere al Palasport di Grottazzolina.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…