Finalmente si torna in campo. Dopo il giro di tamponi molecolari, fortunatamente tutti negativi, i biancazzurri giocheranno mercoledì 12 alle ore 20:30 il recupero al vertice in trasferta contro la Videx Grottazzolina per l’ultima gara del girone di andata. I marchigiani, momentaneamente al terzo posto in coabitazione con Tinet Prada Pordenone, sono distanti tre punti dall’ABBA Pineto Volley al comando solitario della graduatoria con 32 punti in cascina.
In un inizio di 2022 non certo semplice, match di fuoco per la truppa di mister Rovinelli che vorrà iniziare al meglio l’anno. Partita dunque da non perdere mercoledì sera con tante emozioni da vivere al Palasport di Grottazzolina.
Al terzo anno con la maglia dell’Allianz Milano, il ventiduenne opposto belga Ferre Reggers sta davvero consacrandosi come il migliore…
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…