Maury’s Com Cavi Tuscania finalmente di nuovo in campo domani pomeriggio a Montefiascone per affrontare Aurispa Libellula Lecce nel recupero della quinta giornata del girone blu della serie A3 Credem banca. In programma per il 30 ottobre, il match non si era potuto giocare per la positività al Covid-19 di alcuni ragazzi leccesi. Stesso motivo per il quale domenica scorsa il Tuscania non è scesa in campo a Marcianise; la partita verrà recuperata il prossimo 23 novembre.
Dopo quattro sconfitte di fila nelle prime quattro giornate, l’ultima delle quali al tie-break con Sabaudia, Lecce è tornata alla vittoria domenica scorsa in casa con Modica (3/1), per una classifica che la vede al dodicesimo posto con 4 punti, uno in meno di Tuscania che però ha una partita in più da giocare
“Abbiamo molta voglia di tornare a giocare -confessa Roberto Festi, centralone bianco azzurro- con questo stop forzato abbiamo potuto allenarci al meglio, e per una squadra costruita da zero come la nostra è una cosa molto importante. Affronteremo una squadra in fiducia vista la loro ultima prestazione, ma noi siamo Tuscania… guardiamo e vogliamo guardare in casa nostra per cercare di esprimere la nostra miglior pallavolo, dopodiché sarà il campo a dire la sua! Vogliamo crescere di livello e per farlo abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi che, con l’occasione, invito a venirci a sostenere in massa”.
Probabile formazione degli ospiti: Tulone in regia con il lituano Vaskelis opposto, Fortes e Agrusti al centro, Mazzone e Ferrini laterali, Morciano libero.
A dirigere l’incontro i signori Luca Grassia e Giorgia Adamo Giorgia.
Si gioca alle 19, prevista la diretta YouTube Legavolley
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…
ANCONA, 24 NOVEMBRE 2024- Ancora un punto per coach Durand e i suoi giovani Diavoli che, a distanza di una…
Sul parquet di Valenza è arrivata la prima sconfitta stagionale per la Personal Time, la squadra di Daniele Moretti è…
Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…
Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…
Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…