Di
Si è fatto attendere per mesi, ma alla fine l’annuncio ufficiale è arrivato: Elena Perinelli è una nuova schiacciatrice della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Le prime voci sul trasferimento dell’ormai ex capitana della Reale Mutua Fenera Chieri risalgono addirittura ad aprile: da allora è successo un po’ di tutto, tra cui la partecipazione della giocatrice varesina alla VNL e la medaglia d’oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo, e da primo acquisto per la nuova stagione Perinelli è diventato l’ultimo. Solo in ordine cronologico, però.
“” ha detto la schiacciatrice durante la presentazione ufficiale, svoltasi nella sede della Apis di Vescovato (Cremona), dove il titolare Luciano Bregalanti ha fatto gli onori di casa per poi lasciare spazio alle atlete della Stabili Impresa di Costruzioni, che sta disputando il Lega Volley Summer Tour di Sand Volley, e al loro coach Nicola Bolzoni. Perinelli, reduce da 5 stagioni a Chieri, vestirà la sua classica maglia numero 3: ““.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…