Di
Si è fatto attendere per mesi, ma alla fine l’annuncio ufficiale è arrivato: Elena Perinelli è una nuova schiacciatrice della VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore. Le prime voci sul trasferimento dell’ormai ex capitana della Reale Mutua Fenera Chieri risalgono addirittura ad aprile: da allora è successo un po’ di tutto, tra cui la partecipazione della giocatrice varesina alla VNL e la medaglia d’oro conquistata ai Giochi del Mediterraneo, e da primo acquisto per la nuova stagione Perinelli è diventato l’ultimo. Solo in ordine cronologico, però.
“” ha detto la schiacciatrice durante la presentazione ufficiale, svoltasi nella sede della Apis di Vescovato (Cremona), dove il titolare Luciano Bregalanti ha fatto gli onori di casa per poi lasciare spazio alle atlete della Stabili Impresa di Costruzioni, che sta disputando il Lega Volley Summer Tour di Sand Volley, e al loro coach Nicola Bolzoni. Perinelli, reduce da 5 stagioni a Chieri, vestirà la sua classica maglia numero 3: ““.
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…