Finali Play Off Credem Banca
Domani, venerdì 29 aprile, alle ore 12.00 la conferenza stampa di presentazione delle Finali Scudetto, con capitani ed allenatori
Saranno ancora Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova a contendersi il titolo di Campioni d’Italia, per la quarta volta consecutiva, grazie alle rispettive vittorie arrivate nello “spareggio” di Gara 5 di queste spettacolari Semifinali appena concluse.
Domani, venerdì 29 aprile, i Capitani e gli allenatori delle due finaliste interverranno nella conferenza stampa online di presentazione della Finale Play Off Credem Banca, raccontando le sensazioni alla vigilia della serie che assegnerà lo Scudetto 2021-22.
Saranno presenti infatti Wilfredo Leon e Nikola Grbic per Sir Safety Conad Perugia, Chicco Blengini e Osmany Juantorena per Cucine Lube Civitanova. Sarà possibile ascoltare anche le voci dei presidenti di Credem Banca (Lucio Igino Zanon di Valgiurata), della Federazione Italiana Pallavolo (Giuseppe Manfredi) e della Lega Pallavolo Serie A (Massimo Righi).
Giornalisti o media interessati all’evento possono partecipare alla conferenza stampa inviando una mail a press@legavolley.it, altrimenti sarà appunto possibile assistervi su YouTube o direttamente dalla homepage del sito legavolley.it.
Link conferenza stampa Finale Play Off:
https://www.youtube.com/watch?v=PVcf4C_s7io
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…