Una settima che divide la Kemas Lamipel dall’ultima partita di campionato contro Siena, nel derby. Alessio Ferrini sui temi dell’ultima di campionato e sui Playoff.
Ultima di campionato: stagione super positiva.
“Sì, stiamo disputando una stagione molto positiva. Tralasciando le ultime due partite, venivamo da 9 vittorie consecutive che ci hanno spinto nella parte alta della classifica”.
Come vi state preparando per il Derby?
“Per il derby siamo carichi. Fortunatamente abbiamo qualche giorno in più che ci permetterà di recuperare i vari infortuni e qualche acciacco, in modo da giocare la partita a pieno regime, vista anche l’importanza del match per entrambi”.
Playoff: dove potete arrivare?
“Per quanto riguarda i Playoff, inutile nasconderci, abbiamo fatto vedere durante le Regular Season che possiamo vincere con tutti, bisognerà capire quale squadra si troverà nel maggior momento di forma”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Carlos Alcaraz è il primo finalista del Masters 1000 di Monte-Carlo. Il 21enne spagnolo ha battuto il suo connazionale Davidovich…
Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf più atteso dell'anno. Insieme a Sir Nick Faldo infatti c'è…
Federer al Masters Tournament: la foto con Faldo golf Ospite speciale all'89^ edizione del Masters Tournament, il torneo di golf…
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…