Di
È il simbolo di una Serie A3 giocata con entusiasmo e senza troppi pensieri, per il gusto piacevole e vivido di realizzarsi attraverso la pallavolo. Lo schiacciatore Federico Rossatti racconta così la sua avventura con la Maury’s Com Cavi Tuscania, a cui è approdato ormai due stagioni fa (con un intermezzo in Svizzera):
““.
Lo ha fatto e il risultato è sotto gli occhi di tutti. Si gode infatti il primato a Tuscania.
“. “.
Nato a Verona, cresciuto a Mezzolombardo. Continui lei.
““.
Una gavetta di tanti anni in B. Scelta sua?
““.
Ho letto da qualche parte che ha accarezzato l’opportunità di fare Beach Volley.
““.
E qui ci colleghiamo alla la passione per i viaggi. Cosa rappresenta per lei quel mondo?
““.
Francesca, anche lei una pallavolista.
““.
Quindi se Tuscania sale in A2 cosa farà Rossatti?
““.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…