Di
““. Inizia con queste parole il lungo post su Instagram con il quale Federico Marretta saluta la pallavolo giocata.
Sette le stagioni disputate in Superlega, con le maglie di Piacenza, Milano e Verona e altrettante in A2, l’ultima con i colori della Conad Reggio Emilia, con la quale ha conquistato la promozione in Superlega (titolo che la società ha poi ceduto alla Emma Villas Aubay Siena).
“– ammette lo schiacciatore –
Lo schiacciatore, noto anche per la sua passione per i viaggi in moto, non aveva nascosto le difficoltà vissute negli ultimi mesi di campionato, duranti i quali (come raccontato da lui stesso) ha sofferto per alcuni episodi di attacchi di panico.
“
“ – conclude – .
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…