Di
““. Inizia con queste parole il lungo post su Instagram con il quale Federico Marretta saluta la pallavolo giocata.
Sette le stagioni disputate in Superlega, con le maglie di Piacenza, Milano e Verona e altrettante in A2, l’ultima con i colori della Conad Reggio Emilia, con la quale ha conquistato la promozione in Superlega (titolo che la società ha poi ceduto alla Emma Villas Aubay Siena).
“– ammette lo schiacciatore –
Lo schiacciatore, noto anche per la sua passione per i viaggi in moto, non aveva nascosto le difficoltà vissute negli ultimi mesi di campionato, duranti i quali (come raccontato da lui stesso) ha sofferto per alcuni episodi di attacchi di panico.
“
“ – conclude – .
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…