Di
““. Inizia con queste parole il lungo post su Instagram con il quale Federico Marretta saluta la pallavolo giocata.
Sette le stagioni disputate in Superlega, con le maglie di Piacenza, Milano e Verona e altrettante in A2, l’ultima con i colori della Conad Reggio Emilia, con la quale ha conquistato la promozione in Superlega (titolo che la società ha poi ceduto alla Emma Villas Aubay Siena).
“– ammette lo schiacciatore –
Lo schiacciatore, noto anche per la sua passione per i viaggi in moto, non aveva nascosto le difficoltà vissute negli ultimi mesi di campionato, duranti i quali (come raccontato da lui stesso) ha sofferto per alcuni episodi di attacchi di panico.
“
“ – conclude – .
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…