Di
Padova come esperienza, come bagaglio professionale, ma soprattutto come trampolino di lancio. Sono tante le storie che in questi anni hanno fatto parte della storia della squadra patavina. L’ultima è quella di Federico Crosato, vent’anni, centrale che vince già tanto con la maglia della nazionale Under 22 e che con Padova si trova ad un punto di svolta importante, in una stagione non semplice:
““.
Padova scommette ancora sui giovani.
““.
Di Padova si ha bisogno in questa Superlega.
““.
Condivide il ruolo in squadra con Volpato.
““.
Il clima a Padova è sempre ottimo. È il vero valore del gruppo?
““.
Quando pensa a un centrale che guarda in modo aspirazionale?
““.
Di Treviso cosa le è rimasto?
““.
Lei e Paolo Porro avete giocato assieme in quegli anni?
““.
Anche lei, come Porro, ora guarda alla nazionale seniores?
““.
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…