Di
Padova come esperienza, come bagaglio professionale, ma soprattutto come trampolino di lancio. Sono tante le storie che in questi anni hanno fatto parte della storia della squadra patavina. L’ultima è quella di Federico Crosato, vent’anni, centrale che vince già tanto con la maglia della nazionale Under 22 e che con Padova si trova ad un punto di svolta importante, in una stagione non semplice:
““.
Padova scommette ancora sui giovani.
““.
Di Padova si ha bisogno in questa Superlega.
““.
Condivide il ruolo in squadra con Volpato.
““.
Il clima a Padova è sempre ottimo. È il vero valore del gruppo?
““.
Quando pensa a un centrale che guarda in modo aspirazionale?
““.
Di Treviso cosa le è rimasto?
““.
Lei e Paolo Porro avete giocato assieme in quegli anni?
““.
Anche lei, come Porro, ora guarda alla nazionale seniores?
““.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…