Una stagione da vivere sotto rete. E sotto il segno dei rinoceronti: la Da Rold Logistics Belluno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023.
Acquistando la speciale tessera, tifosi e appassionati potranno assaporare dal vivo, alla Spes Arena, tutte e tredici le partite casalinghe del campionato di Serie A3 Credem Banca: a cominciare da quella di domenica 16 ottobre (ore 18), quando i ragazzi di coach Gian Luca Colussi affronteranno la Gamma Chimica Brugherio. E, a ruota, se la vedranno con Monselice, nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 (ore 20.30).
Entrando nel dettaglio, l’abbonamento intero ammonta a 80 euro, quello ridotto a 40. E non mancherà la tessera del sostenitore, a 200 euro. Il biglietto legato alla singola partita, invece, costa 10 euro (5 il ridotto). Ecco perché abbonarsi conviene.
In più, sono previste condizioni agevolate per i nuclei familiari. Per richieste e informazioni, è possibile contattare il 347.8144305 o inviare una mail a segreteria@drlvolleyteam.it.
Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato, in programma fra cinque giorni a San Donà (ore 18) contro il Volley Team Club.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…