Una stagione da vivere sotto rete. E sotto il segno dei rinoceronti: la Da Rold Logistics Belluno lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2022-2023.
Acquistando la speciale tessera, tifosi e appassionati potranno assaporare dal vivo, alla Spes Arena, tutte e tredici le partite casalinghe del campionato di Serie A3 Credem Banca: a cominciare da quella di domenica 16 ottobre (ore 18), quando i ragazzi di coach Gian Luca Colussi affronteranno la Gamma Chimica Brugherio. E, a ruota, se la vedranno con Monselice, nel turno infrasettimanale di mercoledì 19 (ore 20.30).
Entrando nel dettaglio, l’abbonamento intero ammonta a 80 euro, quello ridotto a 40. E non mancherà la tessera del sostenitore, a 200 euro. Il biglietto legato alla singola partita, invece, costa 10 euro (5 il ridotto). Ecco perché abbonarsi conviene.
In più, sono previste condizioni agevolate per i nuclei familiari. Per richieste e informazioni, è possibile contattare il 347.8144305 o inviare una mail a segreteria@drlvolleyteam.it.
Nel frattempo, prosegue la preparazione in vista del debutto in campionato, in programma fra cinque giorni a San Donà (ore 18) contro il Volley Team Club.
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…
Una terza stagione consecutiva che finalmente (questo l’auspicio) lo vedrà nella sua veste migliore, dopo le tribolazioni legate al lungo…
La società comunica che la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko ha rescisso consensualmente il contratto con la Bartoccini MC Restauri Perugia.…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza. Nell’amichevole disputata presso il Centro Pavesi…