Di
Vittoria in rimonta per la Vigilar Fano che, in svantaggio a Bologna, è riuscita a ribaltare le sorti del match portando a casa un preziosissimo successo che permette ai virtussini di mantenersi ai primi posti della classifica generale.
Sospiro di sollievo a fine gara per i fanesi che hanno dovuto sudare parecchio prima di avere la meglio sui bolognesi che, per la terza volta consecutiva, hanno dimostrato che in casa è e sarà sempre dura batterli: – affermo lo schiacciatore padovano Stefano Gozzo –
Stefano Gozzo attribuisce poi una nota di merito alla panchina:
Uno dei protagonisti è stato sicuramente il giovane virtussino Federico Roberti che negli ultimi due parziali ha dato una scossa ai propri compagni di squadra:
Il virtussino sottolinea poi come questi di Bologna sono due punti presi:
Ora la Vigilar ha un bottino di undici punti in quattro gare ed è terza in classifica. Domenica 6 novembre si torna al Palas Allende per affrontare i lombardi della Gamma Chimica Brugherio, l’ex squadra di Stefano Gozzo e capitan Mattia Raffa.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…