Familia Cafè e Gioiella Prisma per crescere insieme

FAMILIA CAFÈ E GIOIELLA PRISMA PER CRESCERE INSIEME

Familia Cafè è un bar caffetteria sito in San Giorgio Jonico che offre una svariata cornetteria, aperitivi rinforzati, crêpes e waffel, gelati e yogurt.

Quest’importante azienda, gestita da Roberta Guanadio e dal marito Cataldo Ninfa, sarà accanto a Gioiella Prisma Volley in una nuova partnership, per crescere insieme nel nome di sani valori aziendali e sportivi.

Roberta ha scelto di creare questa collaborazione con la Gioiella Prisma Taranto per la sua ventennale passione per il volley e descrive con la stessa passione e creatività che ha da sempre impiegato per lo sport, le qualità e i servizi che il bar, nuova attività aperta da luglio, offre alla clientela: “È sempre stato il nostro desiderio aprire questo bar caffetteria: abbiamo diverse attività nel nostro paese e volevamo aprire un’attività che non rispondesse ai soliti canoni di bar che si vede in giro: una caffetteria con una scelta di prodotti ricercati di prima qualità e quindi ingredienti pregiati, ma anche una sorta di ritrovo per famiglie e anche ragazzi per degli ottimi aperitivi o apericena. Abbiamo anche un vasto assortimento di bottiglierie sia di vini che di liquori e distillati”.

Un bar caffetteria è ritrovo di giovani e occasione di incontro e aggregazione, proprio come accade in una palestra, ecco perché Roberta condivide gli intenti di una società sportiva e li traduce nella sua attività.

“L’abbiamo fatto anche per incentivare il nostro paese – prosegue Roberta – San Giorgio Jonico molti anni fa non offriva molto, noi siamo partiti inizialmente 11 anni fa aprendo una pizzeria e adesso proseguiamo sulla stessa linea. La pizzeria si chiama “La grande famiglia” ed il bar si chiama “Familia Cafè” quindi la scelta è stata rimanere nel nostro paese, la nostra ‘grande famiglia’ ed offrire il meglio ad ogni occasione d’incontro”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025